Chi siamo
La nostra agenzia
Il centro storico di Napoli rappresenta il primo nucleo storico della città. Si tratta del centro storico più vasto d'Europa, estendendosi su una superficie di 1700 ettari e racchiudendo 27 secoli di storia.
Dichiarato dall'UNESCO Patrimonio Mondiale dell'Umanità, nel 1995 è stato inserito nella lista dei beni da tutelare.
Via Duomo e tutto il centro storico è il luogo ideale e strategico per visitare comodamente il meraviglioso patrimonio storico-artistico di Napoli senza utilizzare alcun mezzo di trasporto. Circondato dai panni stesi al sole e con il profumo dei sapori tradizionali, a pochi metri, S. Gregorio Armeno e dalle vie degli artigiani dell'arte presepiale, l'ingresso alla Napoli Sotterranea, la Chiesa di San Lorenzo, il Duomo e il Tesoro di San Gennaro, il nuovo museo Madre (Museo d' Arte Contemporanea), la storica piazza della Borsa e ai confini del Decumano Maggiore. Quattro dei più importanti poli universitari sono raggiungibili in pochi minuti (Federico II, Seconda Università degli Studi di Napoli, Parthenope e Orientali).
La tipologia degli immobili gestita è piuttosto mista: va dall'edilizia popolare, edilizia privata al prestigio di numerosissimi palazzi d'epoca, in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela. Tecnorete è la sicurezza nella compravendita immobiliare.